Fosso queste 6 risoluzioni di Capodanno – e fare questo invece

Mangia più sano. Ottenere più esercizio. Risparmiare. Questi sono tutti comuni e amabili risoluzioni di Capodanno, ma questo non li rende facili – o anche probabilmente – per realizzare. Quindi, se sei qualcuno che vuole fare cambiamenti positivi quest’anno, ti propongo di morph le tue speranze e sogni in azioni realistiche che puoi effettivamente incorporare nella tua vita-invece di cambiare la tua vita per cercare di farli accadere. Dopo aver consigliato migliaia di clienti, ecco come ti consiglio di spostare le tue risoluzioni in cambiamenti di comportamento che puoi ottenere.

Invece di risolvere per perdere peso…

Anche se la perdita di peso è probabilmente la risoluzione più popolare, perdere peso dovrebbe davvero essere un effetto collaterale bonus per mangiare meglio-non l’obiettivo principale. Invece di affidarsi alla bilancia, concentrati su come ti senti quando mangi. Pensate alle dimensioni dello stomaco rispetto a ciò che è sul vostro piatto per aiutarvi a determinare la pienezza. Il tuo stomaco è solo la dimensione di due dei tuoi pugni messi insieme, quindi se mangi al di là di questa capacità, è probabile che ti sentirai troppo imbottito, gonfio e scomodo. Imparare a mangiare in modo più intuitivo è un obiettivo migliore rispetto al puntare su un numero arbitrario sulla bilancia.

Invece di impegnarsi per un regime di esercizio quotidiano…

Onestamente, non sono nemmeno un fan della parola esercizio. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di spostare il tuo corpo ogni giorno, anche se alcuni giorni ti muoverai naturalmente più di altri. Non chiamarlo nemmeno esercizio. Scendi da una fermata del treno o dell’autobus prima del necessario e cammina per il resto del modo di lavorare. Cammina il tuo cane vivacemente invece di passeggiare. Iscriviti per una lezione di ballo con un amico. Basta fare qualcosa per aiutarvi a connettersi con quanto bene si sente di muoversi. Apprezzo il corpo che hai.

Invece di lanciare tutti i cibi  “cattivi “…

Mi rattvia quando leggo titoli incoraggiando le persone a sbarazzarsi di tutti gli alimenti che hanno più di cinque ingredienti o per evitare alimenti trasformati. Queste raccomandazioni in bianco e nero non sono solo irrealistiche, ma possono anche fare più male che bene. Alcuni dei miei prodotti preferiti contengono una lunga lista di (sani) ingredienti. Inoltre, la lavorazione degli alimenti, in alcuni casi, ci salva da malattie di origine alimentare. Prendete il tempo di leggere le etichette di cibo con attenzione per vedere cosa si sta realmente ottenendo all’interno di quei pacchetti. E, mentre ci sei, passare attraverso la dispensa e sbarazzarsi di quegli alimenti che sono ben oltre le loro date di scadenza.

Invece di provare a cucinare ogni settimana…

Non fraintendermi – tagliare, affettare e tagliare a dadetti sono terapeutici per me. Ma anche se mi piace cucinare, non mi piace passare attraverso l’intero processo ogni sera. Oltre ad essere dispendioso in termini di tempo, a volte è ancora meno costoso ordinare o cenare fuori. Ma provate a cucinare a casa un paio di notti a settimana. I pasti fatti in casa condivisi con gli amici o la famiglia forniscono più di un pasto-ti aiutano anche a trasmettere preziose abilità culinarie, a connetterti con gli altri e a capire esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In questa pagina imparerai un sacco di curiosità culinarie.

Invece di tagliare il bere nei giorni feriali…

Adoro avere qualcosa di cui tifare, e sono particolarmente contento quando festeggiamo arriva a momenti inaspettati. Se è  “Martini Lunedi ” o  “vino giù mercoledì, ” trovo un appuntamento di metà settimana con mio marito o una notte di ragazze fuori comprese le bevande per adulti è un sollievo accolto per un programma di lavoro frenetico. Invece di essere rigorosa circa i giorni della settimana che permetterà bevande alcoliche, concentrarsi su quanto spesso e quanto si beve in generale.

Scopri perché l’alcol danneggia la tua salute – Clicca qui.

Invece di forzare più acqua…

L’acqua è essenziale per la vita, ma il liquido di cui abbiamo bisogno non deve venire sotto forma di acqua. Tè, succo di frutta, latte, latte vegetale, acqua frizzante, frullati, zuppa e anche caffè possono soddisfare le nostre esigenze di fluido con sapore e alcuni benefici per la salute. Uno dei miei hack preferiti personali per ottenere un sorso che anche lenisce è quello di versare una tazza di vapore di mela cannella tisana sopra una mela tagliata. Alla fine della vostra bevanda, troverete una mela cotta calda da Munch. E sì, frutta acquoso e verdure controllare scatole di bevande, anche.

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