Cosa mangiare se ti piacciono gli spuntini più che i pasti

Se, come molti americani moderni, si lavora duramente e giocare più duramente, è anche probabilmente spuntino più difficile. Dopotutto, i giorni lavorativi più lunghi e gli stili di vita pre e post-lavoro più occupati stanno portando circa 90 per cento dei consumatori a spuntino durante la giornata, con alcuni di loro anche sostituendo i pasti con spuntini, secondo la società di ricerca Hartman Group.

Se siete una di queste persone occupate o qualcuno che preferisce spuntini per mangiare pasto, è necessario scegliere saggiamente se si desidera mantenere una dieta equilibrata senza eccesso di cibo. Ecco nove raccomandazioni dietologi per spuntini ricchi di nutrienti: tonno insalata cetriolo tazze cetriolo  “tazze ” farcito con insalata di tonno fare per un perfetto  “spuntino pasto, ” dice Jessica Levinson, autore di  “52-settimana pasto planner. ” taglia un cetriolo trasversale in pezzi da 2 pollici e setacciare l’interno per formare una tazza. Levinson Macca insieme drenato, scaglie di tonno con maionese, succo di limone e sedano tritato, e misurini l’insalata di tonno nelle tazze di cetriolo. Questa delizia di tonno amichevole di bilancio vi aiuterà a spuntino il vostro modo di consumare almeno due porzioni di frutti di mare a settimana, che è consigliato per una buona salute.

Integrale di grano inglese muffin pizze

Toby Amidor, un Wall Street Journal più venduto autore di Cookbook, dice che il suo go-a spuntino equilibrato è mezzo un muffin inglese integrale di grano condito con un cucchiaio di salsa di pomodoro a basso contenuto di sodio, un fungo bianco affettato, 1 grammo di tritato pollo grigliato e un cucchiaino di mozzarella tritata part-Skim. Lo cuci in un tostapane o forno tradizionale a 350 gradi F per cinque-otto minuti fino a quando il formaggio si è sciolto. Questo spuntino è una scelta particolarmente buona per le persone con diabete in quanto fornisce proteine soddisfacenti e un sacco di fibre, entrambi i quali possono aiutare a rallentare i picchi quotidiani nei livelli di zucchero nel sangue.

Yogurt greco e muesli parfait

Jill Weisenberger, l’autore di  “prediabetes: una guida completa, ” dice yogurt greco a basso contenuto di grassi, bacche e muesli con noci sono ottimi ingredienti per la prevenzione e la gestione del diabete di tipo 2. L’avena grezza in muesli ha amido resistente, che è difficile da digerire, quindi non contribuisce ai livelli di zucchero nel sangue. Questo tipo di amido è anche un alimento preferito per i tuoi batteri intestinali, che formano composti che promuovono la salute quando fermentare l’amido resistente, dice Weisenberger. Tuttavia, lei avverte anche che lo spuntini per tutto il giorno potrebbe non funzionare per tutti con il diabete in modo da verificare con un nutrizionista dietologo registrato specializzato in diabete per consigli dietetici personalizzati.

Salmone e fagioli tutto

Ciò di cui avete bisogno per uno spuntino sano di cuore è un piccolo, 2-oncia sacchetto di salmone e una can di fagioli, secondo Rosanne Rust, un autore di  “DASH dieta per Dummies. ” risciacquare i fagioli sotto l’acqua corrente per ridurre il sodio e combinare una mezza tazza di fagioli w con il salmone. Questo spuntino è alto in fibra solubile, che può aiutare a abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, e fornisce anche un sacco di acidi grassi Omega-3 sani del cuore dal pesce. È uno spuntino che il tuo cuore e le papille gustative ameranno.

Frullati

Chrissy Carroll, che è anche un allenatore di triathlon, suggerisce di scuotere il tempo di spuntino con una bevanda frullatore fatta in casa. Lei raccomanda di scegliere almeno un’opzione da ognuna di queste tre categorie: carboidrati (frutta e verdura), proteine (yogurt, tofu, latte o proteine in polvere) e grassi sani (Chia, lino, avocado o burro di noci). Gettateli tutti in un frullatore e versate il composto in una tazza da viaggio per uno spuntino energizzante in movimento.

Samantha Cassetty, un esperto di nutrizione e perdita di peso a New York City, raccomanda anche frullati come un modo per soddisfare il minimo consigliato di 4,5 tazze di prodotti al giorno. Mescola una miscela di frutta e verdura congelate con yogurt greco (o piselli, mandorle o proteine del siero di latte in polvere), un burro di noci o di semi. Con questi graffette a disposizione, è possibile montare un frullato in nessun tempo e anche pulire il vostro frigorifero di verdure che stanno iniziando a appassare.

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