Come rendere sane le modifiche dietetiche durano una vita

Magari un germoglio molato e bollito di Cavoletti – il tipo che ha infestato la tua placca infantile – viene in mente quando pensi di mangiare sano. O forse pensi che dovrai rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti e sentirti sconfitto prima di eventuali modifiche sostanziali che intendi fare diventare abitudine. O si annoia solo: per voi, nutriente equivale insipido. Il fatto è, dicono gli esperti, ci sono un sacco di ragioni che le migliori intenzioni fallisce quando si tratta di sostenere i cambiamenti dietetici sani nel lungo raggio. Ma proprio come diverse diete nutrienti condividono elementi comuni – come frutta, verdure e proteine sane – per apportare miglioramenti nel modo in cui si mangia per tutta la vita, gli esperti consigliano di prestare alcuni temi abbastanza universali che sono alla base di successo e fallimento.

Renderlo conveniente

Con distributori automatici e fast food per la tua attenzione in un mondo in movimento, è facile spingere il cibo lento sul bruciatore posteriore. “La vita è occupata, e spesso la scelta del cibo più semplice e conveniente vince. Quindi è importante fare la scelta sana la scelta facile, “dice Armul. “Parte di questo sta facendo un po’ di preparazione del cibo-in modo da preparare le verdure prima del tempo, in modo che siano facili da afferrare o aggiungere alla cena infrasettimanale. ” o cucinare alcune uova, petto di pollo, quinoa o riso integrale prima del tempo, in modo da avere facile antipasti pasto durante la settimana. Ci vuole un po’ di lavoro in anticipo, ma in questo modo si pagherà in dieta rimanendo potere, più la flessibilità dei pasti.

Non farti venire fame

Se la tua idea di una dieta sana si sta trattenendo mangiando il più a lungo possibile mentre il tuo stomaco rinrozza, sei in per un brusco risveglio. “Sentirsi morire di fame porta a scelte alimentari meno sane, in particolare quelli che hanno un comfort elevato di grassi e zuccheri, e poi anche l’eccesso di cibo”, dice Armul. “Quindi raccomando ai clienti di frenare la loro fame mangiando pasti più piccoli in modo coerente durante tutto il giorno, e poi pianificando alcuni spuntini tra i pasti che hanno proteine e fibre per aiutarti a tenerti pieno.” Prepara uno spuntino salutare di noci o un pezzo di frutta FIBUS, come una mela, per farti attraversare quel pomeriggio, piuttosto che sfregiare una porzione sovradimensionata di qualsiasi alimento elaborato dolce o salato sia più vicino a te.

Fare spazio per il dessert se la testa sta girando per la lotta cibo mentale si sta conducendo con te stesso, probabilmente bisogno di alleviare. “Il modo americano è quello di essere perfetti”, dice Brad Biskup, assistente medico e fondatore della clinica di medicina dello stile di vita nel Pat e Jim Calhoun Cardiology Center, parte di UConn Health a Farmington, Connecticut. Il problema di essere un perfezionista, dice, è che rende le persone più inclini a cadere il carro sano mangiare completamente quando inevitabilmente la loro dieta non misura fino. Invece, Biskup raccomanda di avere una piccola porzione di qualsiasi indulgenza si bramano ogni giorno. Basta leggere le etichette e tenere a mente le raccomandazioni quotidiane, come non più di 6 a 12 cucchiaini di zucchero. Il punto non è di essere eccessivamente restrittivo, bensì di adottare un approccio equilibrato.

Reinventare il germoglio di Cavoletti

Non ti piacciono i cavolini di Bruxelles bolliti? “Ci sono altre opzioni. Potresti averli arrostiti o potresti averli smaltati in acero “, dice Toups; Ci sono tutti i tipi di modi per rifare questo vegetale asseaguato. Allo stesso modo, per tutti coloro che hanno sofferto verdure che li fanno pizzicare il naso, non saltare gruppi di cibo. Invece, reinventare cibi salutari per mettere l’accento su qualcosa che è veramente contemporaneo nel mondo della nutrizione: gusto. Non so da dove cominciare? Prendete una pagina da esperti blogger di cibo che hanno un background in dietetica e conoscere una cosa o due circa i modi più appetibili per preparare ciò che è buono per voi.

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