Alimenti confezionati con potassio

Molto importante. Il minerale aiuta a mantenere l’intero corpo a funzionare correttamente – cellule, tessuti e organi – ed è considerato un elettrolita vitale. Aiuta a costruire le proteine, abbattere e utilizzare i carboidrati, e costruire il muscolo, e controlla anche l’attività elettrica del tuo cuore. Troppo poco potassio può causare muscoli deboli, ritmi cardiaci anomali e un aumento della pressione sanguigna. La maggior parte delle persone hanno bisogno di 4.700 milligrammi al giorno – quindi inizia con queste scelte ricche di potassio:

Patata

Una piccola patata – carne e pelle – racchiude un impressionante 738 milligrammi di potassio (per soli 128 calorie), secondo le linee guida dietetiche per gli americani. Se volete spezie, provate condimenti ipocalorici come salsa, yogurt greco, cipolle rosse speziate o fagioli chili-stagionati. O lanciare un po’ di broccoli e formaggio cheddar magro in cima.

Succo

Forse le tre migliori opzioni: succo di prugna (1 tazza ha 707 mg), succo di carota (689 mg) e succo di pomodoro (556 mg). Succo d’arancia è anche una scelta intelligente: 1 tazza fornisce 496 mg di potassio.

Pomodoro

Un quarto di tazza, che passa intorno 54 calorie, confezioni 664 mg di potassio. A parte l’ovvio – vorticoso in spaghetti – Provatelo in chili, tacos, bisque di pomodoro o casseruola al forno ziti. E sentirsi bene per il fatto che si sarà anche caricare su licopene, un importante antiossidante; vitamina C; e una discreta quantità di proteine.

Verdure di barbabietola

Queste sono le foglie e steli attaccati alle radici di barbabietola. Solo mezza tazza fornisce 655 mg di potassio – per 19 calorie. È possibile cuocere a vapore, soffriggerli, braise, mangiare crudo o aggiungerli a piatti come zuppe. Provate le barbabietole arrostite e le verdure saltate, un’insalata verde di barbabietole o verdure miste in pasta.

Fagioli bianchi

Scavare in mezza tazza, e si raccoglierà 595 mg di potassio. Provate la pasta greca con pomodori e fagioli bianchi, stufato di fagioli bianchi marocchini, o cavolo con salsiccia e fagioli bianchi. Oltre al potassio, i fagioli bianchi sono pieni di fibre e aiutano a stimolare il metabolismo, e sono propagandati per essere un’opzione salutare dal cuore.

Yogurt puro

Una porzione di 8 once della varietà non grassa o povera di grassi fornisce 531 a 579 mg di potassio. Provate a sottometterlo come Mayo in tonno o insalata di uova, o usarlo come base per tuffi e creme spalmabili. E se lo yogurt semplice è troppo noioso per i vostri gusti, lo spezie con mirtilli, mandorle, fette di fragola o una miscela tropicale di mango, ananas e cocco.

Patate dolci

Solo uno dei ragazzi arancioni offre 542 mg di potassio – per 103 calorie. Bonus: otterrete anche 438 per cento della vostra vitamina A quotidiana, 37 per cento di vitamina C e dosi impressionanti di calcio, Ferro e fibre. Provate l’insalata di patate dolci arrosto, i cunei arrostiti al forno o le quesadillas di patate dolci e spinaci.

Halibut

Tre once cotte del pesce consegnare 490 mg di potassio. L’halibut è anche ricco di nutrienti importanti come il selenio, il magnesio, la vitamina B12, la niacina, la vitamina B6 e gli acidi grassi Omega-3. Provate a preparare halibut con erbe e capperi, halibut arrosto con banana-arancia gusto, o insalata di halibut grigliata Nicoise.

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