Alimenti confezionati con potassio

Molto importante. Il minerale aiuta a mantenere l’intero corpo a funzionare correttamente – cellule, tessuti e organi – ed è considerato un elettrolita vitale. Aiuta a costruire le proteine, abbattere e utilizzare i carboidrati, e costruire il muscolo, e controlla anche l’attività elettrica del tuo cuore. Troppo poco potassio può causare muscoli deboli, ritmi cardiaci anomali e un aumento della pressione sanguigna. La maggior parte delle persone hanno bisogno di 4.700 milligrammi al giorno – quindi inizia con queste scelte ricche di potassio:

Patata

Una piccola patata – carne e pelle – racchiude un impressionante 738 milligrammi di potassio (per soli 128 calorie), secondo le linee guida dietetiche per gli americani. Se volete spezie, provate condimenti ipocalorici come salsa, yogurt greco, cipolle rosse speziate o fagioli chili-stagionati. O lanciare un po’ di broccoli e formaggio cheddar magro in cima.

Succo

Forse le tre migliori opzioni: succo di prugna (1 tazza ha 707 mg), succo di carota (689 mg) e succo di pomodoro (556 mg). Succo d’arancia è anche una scelta intelligente: 1 tazza fornisce 496 mg di potassio.

Pomodoro

Un quarto di tazza, che passa intorno 54 calorie, confezioni 664 mg di potassio. A parte l’ovvio – vorticoso in spaghetti – Provatelo in chili, tacos, bisque di pomodoro o casseruola al forno ziti. E sentirsi bene per il fatto che si sarà anche caricare su licopene, un importante antiossidante; vitamina C; e una discreta quantità di proteine.

Verdure di barbabietola

Queste sono le foglie e steli attaccati alle radici di barbabietola. Solo mezza tazza fornisce 655 mg di potassio – per 19 calorie. È possibile cuocere a vapore, soffriggerli, braise, mangiare crudo o aggiungerli a piatti come zuppe. Provate le barbabietole arrostite e le verdure saltate, un’insalata verde di barbabietole o verdure miste in pasta.

Fagioli bianchi

Scavare in mezza tazza, e si raccoglierà 595 mg di potassio. Provate la pasta greca con pomodori e fagioli bianchi, stufato di fagioli bianchi marocchini, o cavolo con salsiccia e fagioli bianchi. Oltre al potassio, i fagioli bianchi sono pieni di fibre e aiutano a stimolare il metabolismo, e sono propagandati per essere un’opzione salutare dal cuore.

Yogurt puro

Una porzione di 8 once della varietà non grassa o povera di grassi fornisce 531 a 579 mg di potassio. Provate a sottometterlo come Mayo in tonno o insalata di uova, o usarlo come base per tuffi e creme spalmabili. E se lo yogurt semplice è troppo noioso per i vostri gusti, lo spezie con mirtilli, mandorle, fette di fragola o una miscela tropicale di mango, ananas e cocco.

Patate dolci

Solo uno dei ragazzi arancioni offre 542 mg di potassio – per 103 calorie. Bonus: otterrete anche 438 per cento della vostra vitamina A quotidiana, 37 per cento di vitamina C e dosi impressionanti di calcio, Ferro e fibre. Provate l’insalata di patate dolci arrosto, i cunei arrostiti al forno o le quesadillas di patate dolci e spinaci.

Halibut

Tre once cotte del pesce consegnare 490 mg di potassio. L’halibut è anche ricco di nutrienti importanti come il selenio, il magnesio, la vitamina B12, la niacina, la vitamina B6 e gli acidi grassi Omega-3. Provate a preparare halibut con erbe e capperi, halibut arrosto con banana-arancia gusto, o insalata di halibut grigliata Nicoise.

Fosso queste 6 risoluzioni di Capodanno – e fare questo invece

Mangia più sano. Ottenere più esercizio. Risparmiare. Questi sono tutti comuni e amabili risoluzioni di Capodanno, ma questo non li rende facili – o anche probabilmente – per realizzare. Quindi, se sei qualcuno che vuole fare cambiamenti positivi quest’anno, ti propongo di morph le tue speranze e sogni in azioni realistiche che puoi effettivamente incorporare nella tua vita-invece di cambiare la tua vita per cercare di farli accadere. Dopo aver consigliato migliaia di clienti, ecco come ti consiglio di spostare le tue risoluzioni in cambiamenti di comportamento che puoi ottenere.

Invece di risolvere per perdere peso…

Anche se la perdita di peso è probabilmente la risoluzione più popolare, perdere peso dovrebbe davvero essere un effetto collaterale bonus per mangiare meglio-non l’obiettivo principale. Invece di affidarsi alla bilancia, concentrati su come ti senti quando mangi. Pensate alle dimensioni dello stomaco rispetto a ciò che è sul vostro piatto per aiutarvi a determinare la pienezza. Il tuo stomaco è solo la dimensione di due dei tuoi pugni messi insieme, quindi se mangi al di là di questa capacità, è probabile che ti sentirai troppo imbottito, gonfio e scomodo. Imparare a mangiare in modo più intuitivo è un obiettivo migliore rispetto al puntare su un numero arbitrario sulla bilancia.

Invece di impegnarsi per un regime di esercizio quotidiano…

Onestamente, non sono nemmeno un fan della parola esercizio. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di spostare il tuo corpo ogni giorno, anche se alcuni giorni ti muoverai naturalmente più di altri. Non chiamarlo nemmeno esercizio. Scendi da una fermata del treno o dell’autobus prima del necessario e cammina per il resto del modo di lavorare. Cammina il tuo cane vivacemente invece di passeggiare. Iscriviti per una lezione di ballo con un amico. Basta fare qualcosa per aiutarvi a connettersi con quanto bene si sente di muoversi. Apprezzo il corpo che hai.

Invece di lanciare tutti i cibi  “cattivi “…

Mi rattvia quando leggo titoli incoraggiando le persone a sbarazzarsi di tutti gli alimenti che hanno più di cinque ingredienti o per evitare alimenti trasformati. Queste raccomandazioni in bianco e nero non sono solo irrealistiche, ma possono anche fare più male che bene. Alcuni dei miei prodotti preferiti contengono una lunga lista di (sani) ingredienti. Inoltre, la lavorazione degli alimenti, in alcuni casi, ci salva da malattie di origine alimentare. Prendete il tempo di leggere le etichette di cibo con attenzione per vedere cosa si sta realmente ottenendo all’interno di quei pacchetti. E, mentre ci sei, passare attraverso la dispensa e sbarazzarsi di quegli alimenti che sono ben oltre le loro date di scadenza.

Invece di provare a cucinare ogni settimana…

Non fraintendermi – tagliare, affettare e tagliare a dadetti sono terapeutici per me. Ma anche se mi piace cucinare, non mi piace passare attraverso l’intero processo ogni sera. Oltre ad essere dispendioso in termini di tempo, a volte è ancora meno costoso ordinare o cenare fuori. Ma provate a cucinare a casa un paio di notti a settimana. I pasti fatti in casa condivisi con gli amici o la famiglia forniscono più di un pasto-ti aiutano anche a trasmettere preziose abilità culinarie, a connetterti con gli altri e a capire esattamente cosa stai mettendo nel tuo corpo.

In questa pagina imparerai un sacco di curiosità culinarie.

Invece di tagliare il bere nei giorni feriali…

Adoro avere qualcosa di cui tifare, e sono particolarmente contento quando festeggiamo arriva a momenti inaspettati. Se è  “Martini Lunedi ” o  “vino giù mercoledì, ” trovo un appuntamento di metà settimana con mio marito o una notte di ragazze fuori comprese le bevande per adulti è un sollievo accolto per un programma di lavoro frenetico. Invece di essere rigorosa circa i giorni della settimana che permetterà bevande alcoliche, concentrarsi su quanto spesso e quanto si beve in generale.

Scopri perché l’alcol danneggia la tua salute – Clicca qui.

Invece di forzare più acqua…

L’acqua è essenziale per la vita, ma il liquido di cui abbiamo bisogno non deve venire sotto forma di acqua. Tè, succo di frutta, latte, latte vegetale, acqua frizzante, frullati, zuppa e anche caffè possono soddisfare le nostre esigenze di fluido con sapore e alcuni benefici per la salute. Uno dei miei hack preferiti personali per ottenere un sorso che anche lenisce è quello di versare una tazza di vapore di mela cannella tisana sopra una mela tagliata. Alla fine della vostra bevanda, troverete una mela cotta calda da Munch. E sì, frutta acquoso e verdure controllare scatole di bevande, anche.

Come rendere sane le modifiche dietetiche durano una vita

Magari un germoglio molato e bollito di Cavoletti – il tipo che ha infestato la tua placca infantile – viene in mente quando pensi di mangiare sano. O forse pensi che dovrai rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti e sentirti sconfitto prima di eventuali modifiche sostanziali che intendi fare diventare abitudine. O si annoia solo: per voi, nutriente equivale insipido. Il fatto è, dicono gli esperti, ci sono un sacco di ragioni che le migliori intenzioni fallisce quando si tratta di sostenere i cambiamenti dietetici sani nel lungo raggio. Ma proprio come diverse diete nutrienti condividono elementi comuni – come frutta, verdure e proteine sane – per apportare miglioramenti nel modo in cui si mangia per tutta la vita, gli esperti consigliano di prestare alcuni temi abbastanza universali che sono alla base di successo e fallimento.

Renderlo conveniente

Con distributori automatici e fast food per la tua attenzione in un mondo in movimento, è facile spingere il cibo lento sul bruciatore posteriore. “La vita è occupata, e spesso la scelta del cibo più semplice e conveniente vince. Quindi è importante fare la scelta sana la scelta facile, “dice Armul. “Parte di questo sta facendo un po’ di preparazione del cibo-in modo da preparare le verdure prima del tempo, in modo che siano facili da afferrare o aggiungere alla cena infrasettimanale. ” o cucinare alcune uova, petto di pollo, quinoa o riso integrale prima del tempo, in modo da avere facile antipasti pasto durante la settimana. Ci vuole un po’ di lavoro in anticipo, ma in questo modo si pagherà in dieta rimanendo potere, più la flessibilità dei pasti.

Non farti venire fame

Se la tua idea di una dieta sana si sta trattenendo mangiando il più a lungo possibile mentre il tuo stomaco rinrozza, sei in per un brusco risveglio. “Sentirsi morire di fame porta a scelte alimentari meno sane, in particolare quelli che hanno un comfort elevato di grassi e zuccheri, e poi anche l’eccesso di cibo”, dice Armul. “Quindi raccomando ai clienti di frenare la loro fame mangiando pasti più piccoli in modo coerente durante tutto il giorno, e poi pianificando alcuni spuntini tra i pasti che hanno proteine e fibre per aiutarti a tenerti pieno.” Prepara uno spuntino salutare di noci o un pezzo di frutta FIBUS, come una mela, per farti attraversare quel pomeriggio, piuttosto che sfregiare una porzione sovradimensionata di qualsiasi alimento elaborato dolce o salato sia più vicino a te.

Fare spazio per il dessert se la testa sta girando per la lotta cibo mentale si sta conducendo con te stesso, probabilmente bisogno di alleviare. “Il modo americano è quello di essere perfetti”, dice Brad Biskup, assistente medico e fondatore della clinica di medicina dello stile di vita nel Pat e Jim Calhoun Cardiology Center, parte di UConn Health a Farmington, Connecticut. Il problema di essere un perfezionista, dice, è che rende le persone più inclini a cadere il carro sano mangiare completamente quando inevitabilmente la loro dieta non misura fino. Invece, Biskup raccomanda di avere una piccola porzione di qualsiasi indulgenza si bramano ogni giorno. Basta leggere le etichette e tenere a mente le raccomandazioni quotidiane, come non più di 6 a 12 cucchiaini di zucchero. Il punto non è di essere eccessivamente restrittivo, bensì di adottare un approccio equilibrato.

Reinventare il germoglio di Cavoletti

Non ti piacciono i cavolini di Bruxelles bolliti? “Ci sono altre opzioni. Potresti averli arrostiti o potresti averli smaltati in acero “, dice Toups; Ci sono tutti i tipi di modi per rifare questo vegetale asseaguato. Allo stesso modo, per tutti coloro che hanno sofferto verdure che li fanno pizzicare il naso, non saltare gruppi di cibo. Invece, reinventare cibi salutari per mettere l’accento su qualcosa che è veramente contemporaneo nel mondo della nutrizione: gusto. Non so da dove cominciare? Prendete una pagina da esperti blogger di cibo che hanno un background in dietetica e conoscere una cosa o due circa i modi più appetibili per preparare ciò che è buono per voi.

Rimani idratato quest’estate senza acqua potabile

Come le temperature estive salire, così fa il rischio di diventare disidratato. Il corpo medio degli adulti è 60 per cento di acqua, e rimanere idratato è cruciale per essere sani.  “L’acqua è estremamente importante per la vostra salute generale, soprattutto durante questi mesi più caldi quando siamo al sole più di quanto ci rendiamo conto e sudorazione più del solito, ” dice Brigitte Zeitlin, un dietiziano registrato e fondatore di New York-based BZ nurtrition. Ma cosa succede se non sei grande su H2O? Qui ci sono otto modi in cui puoi battere il calore e mantenere il tuo corpo idratato – senza acqua potabile.

Quanto ti serve?

Quanta acqua ha realmente bisogno il tuo corpo? Differisce da persona a persona.  “In media, si consiglia agli uomini di ottenere 15 tazze di fluido al giorno e le donne ottengono 11 tazze al giorno, ” dice Heather Mangieri, un dietiziano registrato e portavoce per l’Accademia di nutrizione e dietetica. Le persone che esercitano regolarmente o passano del tempo al sole necessitano ancora più acqua rispetto alle raccomandazioni standard. La cattiva notizia è che più del 43 per cento degli adulti non bevono abbastanza acqua, secondo i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie – quindi perché le alternative sono utili.

Mangia le verdure.

Il 20 percento della vostra assunzione giornaliera di acqua è derivato dal cibo, secondo gli istituti nazionali di salute.  “Frutta e verdura sono particolarmente ad alto contenuto di acqua, ” dice mangieri. È possibile mantenere il corpo idratato consumando frutta e verdura che contengono 85 per cento o più acqua. Provate cetrioli e lattuga, per esempio, che sono pieni di acqua 96 per cento. Il prossimo sulla lista più-riempito d’acqua sono sedano e ravanelli, con acqua 95 per cento. Altri top performer: pomodori (94 per cento di acqua) e cavolfiore, peperoni e spinaci (92 per cento di acqua).

Approfitta della frutta estiva.

I mercati degli agricoltori estivi sono traboccanti di frutta in acqua. Nella parte superiore della lista sono le fragole e anguria, che contengono 92 per cento di acqua. Il cantalupo ha 90 per cento di acqua, seguita da pesche (88 per cento di acqua). I favoriti estivi come ananas e arance offrono 87 per cento di acqua. Ma non esagerare – mentre i frutti sono grandi fonti di acqua, sono anche alti di zucchero e possono contenere calorie indesiderate se mangi troppi.

Prendete un caffè ghiacciato.

Nonostante la credenza popolare, il caffè non si deidratano. Anche se alcune bevande caffeinate possono causare un lieve effetto diuretico – dove il corpo si pulisce creando la necessità di urinare – il caffè non provoca perdita di liquidi. Infatti, la tua tazza mattutina di Joe è 98 per cento di acqua, abbastanza per lasciarti più idratata di prima. Eppure, non è saggio esagerare con il caffè. Troppa caffeina provoca mal di testa, nervosismo e insonnia, quindi è meglio attenersi a una o due tazze al giorno, dice Zeitlin.

Evitare quantità eccessive di alcol.

Più alcol ingerire, più il tuo corpo diventerà disidratato.  “L’alcol può diminuire la produzione dell’ormone anti-diuretico, l’ormone che aiuta il corpo a riassorbire l’acqua, ” dice mangieri. Questo aumenta la minzione, provoca il corpo a perdere più fluido del normale e crea sintomi come secchezza della bocca, sete e mal di testa. Vuoi combattere la disidratazione mentre bevi alcol? Per ogni bevanda alcolica si consumano, avere un bicchiere d’acqua o un drink ad alta in elettroliti, come l’acqua di cocco o una bevanda sportiva.

Fai una zuppa fredda.

Zuppa di pollo per l’anima? Più come zuppa di pollo per l’idratazione.  “Obiettivo per zuppe a base di brodo per il Bang più idratante per il vostro Buck, ” Zeitlin dice. La maggior parte dei brodi di zuppa sono caricati con sale, che aiuta il corpo a trattenere l’acqua e combattere la disidratazione. Punti bonus se si aggiungono verdure con alto contenuto di acqua, come pomodori, sedano o ravanelli. Alla ricerca di una zuppa refrigerata per provare questa estate? Gazpacho – una tradizionale zuppa spagnola fredda – è perfetto per provare in una calda giornata estiva e può essere fatto in vari sapori, dall’anguria al cetriolo.

Cosa mangiare se ti piacciono gli spuntini più che i pasti

Se, come molti americani moderni, si lavora duramente e giocare più duramente, è anche probabilmente spuntino più difficile. Dopotutto, i giorni lavorativi più lunghi e gli stili di vita pre e post-lavoro più occupati stanno portando circa 90 per cento dei consumatori a spuntino durante la giornata, con alcuni di loro anche sostituendo i pasti con spuntini, secondo la società di ricerca Hartman Group.

Se siete una di queste persone occupate o qualcuno che preferisce spuntini per mangiare pasto, è necessario scegliere saggiamente se si desidera mantenere una dieta equilibrata senza eccesso di cibo. Ecco nove raccomandazioni dietologi per spuntini ricchi di nutrienti: tonno insalata cetriolo tazze cetriolo  “tazze ” farcito con insalata di tonno fare per un perfetto  “spuntino pasto, ” dice Jessica Levinson, autore di  “52-settimana pasto planner. ” taglia un cetriolo trasversale in pezzi da 2 pollici e setacciare l’interno per formare una tazza. Levinson Macca insieme drenato, scaglie di tonno con maionese, succo di limone e sedano tritato, e misurini l’insalata di tonno nelle tazze di cetriolo. Questa delizia di tonno amichevole di bilancio vi aiuterà a spuntino il vostro modo di consumare almeno due porzioni di frutti di mare a settimana, che è consigliato per una buona salute.

Integrale di grano inglese muffin pizze

Toby Amidor, un Wall Street Journal più venduto autore di Cookbook, dice che il suo go-a spuntino equilibrato è mezzo un muffin inglese integrale di grano condito con un cucchiaio di salsa di pomodoro a basso contenuto di sodio, un fungo bianco affettato, 1 grammo di tritato pollo grigliato e un cucchiaino di mozzarella tritata part-Skim. Lo cuci in un tostapane o forno tradizionale a 350 gradi F per cinque-otto minuti fino a quando il formaggio si è sciolto. Questo spuntino è una scelta particolarmente buona per le persone con diabete in quanto fornisce proteine soddisfacenti e un sacco di fibre, entrambi i quali possono aiutare a rallentare i picchi quotidiani nei livelli di zucchero nel sangue.

Yogurt greco e muesli parfait

Jill Weisenberger, l’autore di  “prediabetes: una guida completa, ” dice yogurt greco a basso contenuto di grassi, bacche e muesli con noci sono ottimi ingredienti per la prevenzione e la gestione del diabete di tipo 2. L’avena grezza in muesli ha amido resistente, che è difficile da digerire, quindi non contribuisce ai livelli di zucchero nel sangue. Questo tipo di amido è anche un alimento preferito per i tuoi batteri intestinali, che formano composti che promuovono la salute quando fermentare l’amido resistente, dice Weisenberger. Tuttavia, lei avverte anche che lo spuntini per tutto il giorno potrebbe non funzionare per tutti con il diabete in modo da verificare con un nutrizionista dietologo registrato specializzato in diabete per consigli dietetici personalizzati.

Salmone e fagioli tutto

Ciò di cui avete bisogno per uno spuntino sano di cuore è un piccolo, 2-oncia sacchetto di salmone e una can di fagioli, secondo Rosanne Rust, un autore di  “DASH dieta per Dummies. ” risciacquare i fagioli sotto l’acqua corrente per ridurre il sodio e combinare una mezza tazza di fagioli w con il salmone. Questo spuntino è alto in fibra solubile, che può aiutare a abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, e fornisce anche un sacco di acidi grassi Omega-3 sani del cuore dal pesce. È uno spuntino che il tuo cuore e le papille gustative ameranno.

Frullati

Chrissy Carroll, che è anche un allenatore di triathlon, suggerisce di scuotere il tempo di spuntino con una bevanda frullatore fatta in casa. Lei raccomanda di scegliere almeno un’opzione da ognuna di queste tre categorie: carboidrati (frutta e verdura), proteine (yogurt, tofu, latte o proteine in polvere) e grassi sani (Chia, lino, avocado o burro di noci). Gettateli tutti in un frullatore e versate il composto in una tazza da viaggio per uno spuntino energizzante in movimento.

Samantha Cassetty, un esperto di nutrizione e perdita di peso a New York City, raccomanda anche frullati come un modo per soddisfare il minimo consigliato di 4,5 tazze di prodotti al giorno. Mescola una miscela di frutta e verdura congelate con yogurt greco (o piselli, mandorle o proteine del siero di latte in polvere), un burro di noci o di semi. Con questi graffette a disposizione, è possibile montare un frullato in nessun tempo e anche pulire il vostro frigorifero di verdure che stanno iniziando a appassare.